Vivere con stile con il calcestruzzo
Il nuovo Osmo Olio per calcestruzzo protegge e mantiene inalterate le superfici di piani di lavoro, pareti e pavimenti in calcestruzzo, un materiale da costruzione grigio alla moda.
Un look industriale che gode di grande popolarità grazie ad un mix di tradizionale e moderno. Oltre al metallo e al legno, vi è un altro materiale: il calcestruzzo! Questo materiale da lavoro fatto di cemento, sabbia, ciottoli e acqua ha da tempo eliminato la sua immagine monotona e noiosa ed è stato rivalutato come materiale alla moda. Per le esigenze di questa particolare superficie grigia di tendenza, Osmo ha sviluppato il nuovo Osmo Olio per calcestruzzo per preservarne l'aspetto unico.
Osmo Olio per Calcestruzzo, come il resto dei sistemi di finitura prodotti dalla storica azienda con sede a Warendorf, è a baase di materie prime rinnovabili ed è adatto per un trattamento trasparente di quasi tutte le superfici in calcestruzzo. Grazie ad Osmo Olio per Calcestruzzo anche le piastrelle del massetto, nonché le pietre a poro aperto con superfici levigate, offrono una protezione duratura. Pareti, pavimenti, davanzali e piani da lavoro sviluppano una superficie idrorepellente e resistente alle macchie attraverso il trattamento con Osmo Olio per Calcestruzzo. anche in caso di caduta di bevande o sugo si ha una superficie resistente che permette di rimuovere senza sforzo le macchie.
Chi soffre di allergie può respirare facilmente grazie al ridotto sviluppo di polvere dato dall'utilizzo di Osmo Olio per Calcestruzzo. Il prodotto, facile da applicare e pronto all'uso, si stende sottilmente sulla superficie e distribuisce uniformemente con una spazzola Osmo, un pennello o un rullo in microfibra. È opportuno rimuovere l'olio in eccesso con un panno privo di lanugine. Dopo aver asciugato per circa 8-10 ore, si può applicare la seconda e ultima mano allo stesso modo: ora nulla può ostacolare le rilassanti cene in famiglia o le feste con gli amici.